rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Coppia presa con cocaina e marijuana in casa, il giudice li manda ai domiciliari

Arresto convalidato per Giuseppe Amato, 55 anni, e la convivente Giovanna Maria Immacolata Cottitto, 31 anni, bloccati sabato pomeriggio dalla polizia

Arresto convalidato e domiciliari per Giuseppe Amato, 55 anni, e la convivente Giovanna Maria Immacolata Cottitto, 31 anni, arrestati sabato pomeriggio dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. La decisione è del gip del tribunale di Agrigento, Luisa Turco, che ha depositato il provvedimento poche ore dopo l'interrogatorio di convalida nel quale, assistiti dal loro difensore, l'avvocato Santo Lucia, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Gli agenti del commissariato di Palma, sulla base di una precedente attività investigativa che li aveva indirizzati in quell'appartamento di contrada Cappello, sono intervenuti insieme ai colleghi dell'unità cinofila della Questura di Catania e li hanno arrestati in flagranza di reato. Nascosti all'interno della loro abitazione, sono stati trovati 36 grammi di cocaina e 5 di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia presa con cocaina e marijuana in casa, il giudice li manda ai domiciliari

AgrigentoNotizie è in caricamento