rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Invadono" il treno per Palermo, sgomberato un gruppo di migranti

Prima che si innescassero nuove situazioni di tensione o danneggiamenti, così come è già accaduto la scorsa settimana, sono state chiamate le forze dell'ordine

Sessanta immigrati, la maggior parte dei quali tunisini, ieri mattina all'alba, sono saliti sul treno in partenza per Palermo ed hanno, letteralmente, "invaso" posti a sedere e corridoi. Tutti erano però privi del biglietto. Ancora una volta, dopo quanto è accaduto la scorsa settimana, sul convoglio ferroviario delle 4,45 sono stati vissuti momenti di tensione.

"Occupano" un treno per Palermo, caos alla stazione

E' partita, prima ancora che il treno si mettesse in marcia, la verifica sui ticket di viaggio. Biglietti che, appunto, i migranti non avevano. Sono stati, dunque, invitati a scendere. E, questa volta, prima che si innescassero nuove situazioni di tensione o danneggiamenti, così come è appunto già accaduto, sono state chiamate le forze dell'ordine. Polizia ferroviaria, carabinieri e agenti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento hanno, dunque, sgomberato il convoglio ferroviario che si è potuto lasciare alle spalle la stazione centrale di Agrigento, con destinazione Palermo, con un leggero ritardo sulla tabella di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Invadono" il treno per Palermo, sgomberato un gruppo di migranti

AgrigentoNotizie è in caricamento