rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Carabinieri / Raffadali

Incidente fra 3 auto in via Porta Agrigento a Raffadali: tre feriti al pronto soccorso

Due le ambulanze che hanno trasferito all'ospedale San Giovanni di Dio del capoluogo le persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale: nessuno dovrebbe essere in gravi condizioni

Scontro fra tre auto in via Porta Agrigento a Raffadali dove sono accorse due ambulanze e dove sono al lavoro i carabinieri della stazione cittadina. Tre le persone rimaste ferite, pare in maniera non grave, che sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. 

L'impatto fra le tre vetture - una Ford Transit e una Fiat Panda, incolonnate nel traffico, sono state tamponate dalla Hyunday che sopraggiungeva - non è stato violentissimo, tant'è che gli automobilisti non sono rimasti, per fortuna, rimasti feriti in maniera grave. Spetterà comunque ai medici del pronto soccorso, che dovranno sottoporli a visite sanitarie, stabilire le reali condizioni di salute e la prognosi. In condizioni cliniche un po' più serie, ma non in pericolo di vita, il conducente della Fiat Panda: un agrigentino. 

I carabinieri della stazione di Raffadali si stanno occupando, intanto, dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. La zona di via Porta Agrigento, al momento, è letteralmente paralizzata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra 3 auto in via Porta Agrigento a Raffadali: tre feriti al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento