rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'intervento / Campobello di Licata

Incidente stradale fra Campobello e Ravanusa: auto fuori strada, 68enne ferito e soccorso da elicottero del 118

Ad intervenire, primi fra tutti lungo la strada, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì. I pompieri sono riusciti a estrarre il ferito, il conducente della Fiat Cinquecento, dall'utilitaria finita fuori strada

Un'autovettura, una Fiat Cinquecento, è uscita fuori strada lungo la Ravanusa-Campobello di Licata. Il conducente dell'utilitaria, un sessantottenne, gravemente ferito, è stato soccorso e con l'elicottero del 118 è stato trasferito all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Il suo quadro clinico sembrerebbe essere grave.

Ad intervenire, primi fra tutti lungo la strada che collega Ravanusa con Campobello di Licata, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì. I pompieri sono riusciti a estrarre il ferito, il conducente della Fiat Cinquecento, dall'utilitaria finita fuori strada e a facilitare i soccorsi dei sanitari del 118. L'incidente stradale non ha visto coinvolto nessun altro mezzo stradale. 

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica del sinistro stradale.  

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale fra Campobello e Ravanusa: auto fuori strada, 68enne ferito e soccorso da elicottero del 118

AgrigentoNotizie è in caricamento