rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La tragedia / Favara

A tre mesi dall'incidente stradale è morto Antonio Lupo: non era mai uscito dal coma

Il 37enne era rimasto coinvolto in un violento scontro tra auto in via Agrigento: il giorno dei funerali sarà lutto cittadino

Si è spento dopo tre mesi di coma Antonio Lupo, 37 anni, di Favara, coinvolto in un tremendo incidente stradale avvenuto lo scorso 6 ottobre in via Agrigento.

Lupo, a bordo della propria Mini Cooper, e aveva impattato violentementre contro una Smart. Le ferite riportare erano subito apparse gravissime e il 37enne è rimasto a lungo in coma. Era stato trasferito in un ospedale messinese ma le sue condizioni sono sempre disperate. Il peggioramento si è registrato in questi giorni e oggi il cuore del 37enne ha smesso di battere.

"Non è facile per me dire qualcosa e dovergli dire addio, perchè come sapete era mio cugino - scrive il sindaco di Favara Antonio Palumbo sui social -. Abbiamo sperato a lungo potesse avvenire un miracolo che però, alla fine, non è arrivato. In attesa della data dei funerali preannuncio che sarà proclamato il lutto cittadino, come avvenuto in tutti i casi di tragiche morti come questa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tre mesi dall'incidente stradale è morto Antonio Lupo: non era mai uscito dal coma

AgrigentoNotizie è in caricamento