rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Indagini dei carabinieri / Villaggio Mosè

Forzano una finestra, scassinano la cassaforte del supermercato e rubano oltre 40mila euro

La banda, per avere la certezza di non essere identificata, ha anche danneggiato l'impianto di videosorveglianza posto a presidio dell'esercizio commerciale

Forzano un infisso, si intrufolano nel supermercato "Paghi poco" del Villaggio Mosè, scassinano la cassaforte e rubano tutti i soldi - ben 40mila euro e passa - che vi erano all'interno. Colpo grosso, durante la notte, nell'esercizio commerciale da dove i delinquenti - verosimilmente una banda - sono riusciti a scappare, senza lasciarsi tracce alle spalle. E per avere la certezza di non essere identificati, i balordi hanno anche danneggiato l'impianto di videosorveglianza posto a presidio del supermercato. 

Fatta la scoperta, decisamente amara, è stato lanciato l'Sos e sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile. I militari dell'Arma hanno effettuato tutti i rilievi necessari per cercare di tracciare una pista investigativa che conduca all'identificazione se non di tutti, almeno di alcuni componenti della banda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano una finestra, scassinano la cassaforte del supermercato e rubano oltre 40mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento