rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

La Federazione siciliana della caccia dona un defibrillatore alla polizia, il presidente Castellano: “Potrebbe salvare vite”

Il questore Tommaso Palumbo ha evidenziato l'importanza del dispositivo che sarà a disposizione di tutta la collettività di Canicattì

Un defibrillatore è stato donato al commissariato di  polizia di Canicattì dalla sezione provinciale della Federazione siciliana della caccia per incrementare i dispositivi di soccorso in uso agli agenti.  A consegnare nelle mani del questore di Agrigento, Tommaso Palumbo, l'apparecchiatura salvavita è stato il presidente dell'associazione, Francesco Castellano. Accanto al questore, anche il dirigente del commissariato Gerlando Scimè. 

Donato defibrillatore al commissariato di Canicattì

Conflavoro dona un defibrillatore alla polizia: sarà posizionato su una volante

Il dispositivo è stato donato in segno di gratitudine per l’impegno e per l’instancabile lavoro svolto quotidianamente dal personale della polizia e rappresenta un ulteriore segno della vicinanza e della sinergia tra gli uffici della polizia e le varie associazioni presenti sul territorio.

Video popolari

La Federazione siciliana della caccia dona un defibrillatore alla polizia, il presidente Castellano: “Potrebbe salvare vite”

AgrigentoNotizie è in caricamento