rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Servizi terapeutici e riabilitativi per i soggetti disabili, riprendono le attività

Sono in totale una quarantina i soggetti che usufruiranno di queste attività

Sono in corso di erogazione da parte del Comune di Palma di Montechiaro i servizi terapeutici e riabilitativi per i soggetti disabili. Le attività si svolgeranno nei locali di via Togliatti dell'associazione Afadi mentre a svolgere le attività sarà l'associazione Aias di Agrigento.

Sono in totale una quarantina i soggetti che usufruiranno di questi servizi. Si tratta di persone che presentano handicap di tipo psichico e sensoriale, disturbi del linguaggio o dislessìa o che hanno necessità di logopedia, attività psicomotoria e di fisiokinesiterapia.
"Visto che siamo passati in zona arancione - dicono il primo cittadino Castellino e l'assessore Lauricella - da domani partiranno questi servizi essenziali. Abbiamo lavorato molto su questo progetto perché ci sembra doveroso venire incontro alle esigenze dei soggetti con disabilità e alle loro famiglie che sono costretti a grandi sacrifici. Proprio per questo motivo manifestiamo tutta la nostra soddisfazione. Questa amministrazione, ancora una volta, conferma la massima attenzione nei confronti dei soggetti diversamente abili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi terapeutici e riabilitativi per i soggetti disabili, riprendono le attività

AgrigentoNotizie è in caricamento