rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Avviate indagini / Licata

Chiodi e viti vicino alle ruote dell'auto di un imprenditore: è stato un avvertimento?

Il 56enne, socio della ditta di smaltimento rifiuti "Omnia" di contrada Piano Bugiades, ha formalizzato denuncia a carico di ignoti alla stazione dei carabinieri

Chiodi e viti sparpagliati sulla pubblica via, laddove era parcheggiata l'auto di un imprenditore che è socio di un'azienda di smaltimento rifiuti. Chiodi e viti posizionati vicino alle ruote dell'Alfa Romeo del 56enne di Licata che ha formalizzato denuncia, a carico di ignoti, alla stazione dei carabinieri. E i militari dell'Arma, dopo aver notiziato la Procura della Repubblica di Agrigento, hanno subito avviato accertamenti ed indagini. 

La scoperta di quello che ha le caratteristiche di una sorta di avvertimento è stata fatta alle ore 12,45 di giovedì scorso. E sarebbe stato lo stesso imprenditore, socio della ditta di smaltimento rifiuti "Omnia" di contrada Piano Bugiades, a comporre il numero unico d'emergenza, il 112. La denuncia è stata formalizzata ieri. E appunto i carabinieri hanno avviato le indagini. 

L'area dove era posteggiata la vettura e dove sono stati trovati chiodi e viti - secondo quanto è emerso - risulterebbe "coperta" da impianti di videosorveglianza. Non filtrano indiscrezioni da parte dei carabinieri. Appare però scontato che i militari abbiano già proceduto - è l'iter - all'acquisizione dei filmati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiodi e viti vicino alle ruote dell'auto di un imprenditore: è stato un avvertimento?

AgrigentoNotizie è in caricamento