rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La tragedia / Cattolica Eraclea

Tragedia a Cattolica Eraclea: maresciallo capo dei carabinieri si toglie la vita con la pistola d'ordinanza

Il trentanovenne, in servizio alla tenenza di Ribera, è stato cercato per ore ed ore dai suoi colleghi: è stato ritrovato cadavere ad Eraclea Minoa

Lo hanno cercato, praticamente ovunque, per diverse ore ieri mattina. E' stato ritrovato privo di vita, si è sparato con la pistola d'ordinanza, ad Eraclea Minoa, lungo la strada provinciale che congiunge con il centro abitato di Cattolica Eraclea. Aveva 39 anni il maresciallo capo, in servizio alla tenenza di Ribera, che ieri si è tolto la vita. Una tragedia che ha scioccato l'intera Cattolica Eraclea dove viveva con la famiglia: era sposato e padre di un figlio piccolo. 

A ritrovarlo sono stati i suoi stessi colleghi: gli stessi che erano stati allertati da alcuni familiari del trentanovenne che non rispondeva più al telefono. La sua auto era in una sorta di terrazzo panoramico sulla foce del fiume Platani. Il cadavere è stato ritrovato poco distante. 

suicidio maresciallo capo cattolica eraclea2-2

Avuta la certezza della tragedia, sul posto si sono precipitati anche i più alti vertici del comando provinciale dell'Arma. Tanto i colleghi della stazione di Cattolica Eraclea, quelli della tenenza di Ribera e quelli del comando compagnia di Agrigento sono sotto choc. E' stato naturalmente notiziato il procuratore facente funzione Salvatore Vella. 

I funerali del maresciallo trentanovenne sono stati già fissati: si terranno domani pomeriggio, alle ore 16, a Cattolica Eraclea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cattolica Eraclea: maresciallo capo dei carabinieri si toglie la vita con la pistola d'ordinanza

AgrigentoNotizie è in caricamento