rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Carabinieri / Alessandria della Rocca

Maltratta la moglie e appicca il fuoco in casa: denunciato agricoltore di 49 anni

A rivolgersi ai militari dell'Arma ai quali ha raccontato tutto quello che ha vissuto, dopo aver preso coraggio, è stata la moglie: una quarantacinquenne che ha in corso la separazione dal coniuge

Maltratta la moglie e appicca il fuoco – è stato, per fortuna, soltanto un principio di incendio – alla propria abitazione. Ha 49 anni l’agricoltore, di Alessandria della Rocca, che è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. A farlo sono stati i carabinieri dopo aver raccolto la querela formalizzata dalla moglie: una quarantacinquenne. La donna, prendendo coraggio, si è infatti recata alla stazione dei militari dell’Arma di Alessandria della Rocca ed ha raccontato tutto quello che ha vissuto, ed è accaduto nell’abitazione, a causa del marito dal quale è separata. 

I militari dell’Arma hanno dunque proceduto a denunciare l’agricoltore per le ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento a seguito di incendio. E’ stato attivato, come sempre avviene in casi di questo genere, l’iter del “codice rosso” e la quarantacinquenne verrà tenuta, laddove possibile, sotto controllo, a sua stessa garanzia e protezione, per evitare che possa tornare ad essere vittima di maltrattamenti in famiglia o di altri reati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la moglie e appicca il fuoco in casa: denunciato agricoltore di 49 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento