rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

La Pallamano Girgenti vola in A2, è apoteosi biancazzurra

E' festa grande per la Pallamano Girgenti. Primi assoluti e promozione in serie A2. Un risultato raggiunto grazie alla dedizione dei giovanissimi. La festa, tra le mura amiche, ha avuto esodo positivo. Il gioco di squadra, ha fatto sì, che anche Capo d'Orlando si inchinasse alla nuova vincitrice del campionato. 

Il primo tempo è stato concluso con il punteggio di 21 a 14. Nel secondo tempo, Capo alza la testa ma al fischio finale della partita è ancora Agrigento a vincere. Il punteggio lascia poco scampo, i biancazzurri si impongono con il risultato di 40 a 27. E' apoteosi agrigentini, tutti a festeggiare ed a congratularsi con mister Camilleri ed il presidente Filippo Napoli.  

TABELLINO

Pallamano Girgenti:  Pace 10, , Cirasa 6,  Dalli Cardillo 4, Proietto 3, Cumbo 2, Vaiana 7, Decaro G. 2,    Zambito 3,  Decaro A. 2 , Podariu 1, Mirotta, Randisi, Sotgia, Cacciatore, All. M. Camilleri.

Esperia Orlandina : Caracciolo 4, Costa 5, Gazia 1, Ioppolo 2, Pappalardo 3, Rizzo 1,De Angelis, De Francesco, La Spada, All. F. Lenzo

Si parla di

Video popolari

La Pallamano Girgenti vola in A2, è apoteosi biancazzurra

AgrigentoNotizie è in caricamento