rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Giorgio Vanni, la "voce" di Dragon Ball in città: "La fantasia? E' qualcosa di reale"

Il cantante e musicista, interprete e autore di alcune sigle iconiche dei cartoni è ospite all'Hymera Comics, in svolgimento al Palacongressi

"La fantasia è reale, è tutta reale. Sono molto felice di essere qui ad Agrigento, è la prima volta che canterò qui e presenterò il nostro nuovo album".

A parlare è Giorgio Vanni, musicista e cantante forse poco noto ai più, ma autore di alcune sigle dei cartoni animati divenute iconiche come quella dei Pokemon e soprattutto "What's my destiny Dragon Ball". 

L'artista è ospite della prima edizione di "Hymera Comics & Games", che si concluderà domani al Palacongressi di Agrigento. 

Via all'Hymera comics: due giorni dedicati alla fantasia

Ecco il programma domani: dalle 11,30 via con una serie di incontri che si susseguiranno in sala Zeus fino alle 16,30. Ci saranno Emiliano Santalucia, il duo di youtuber Playerinside, Freakshop e Ivo De Palma. Spettacoli pomeridiani a partire dalle 17,30 con “Mad Dance Show: Anime Party!”, “Mermaid Melody Show” e con il Cosplay contest che vedrà Cristal Light, Taryn Cosplay, Hikari Pàstel e Manu Mindfreak (presenti anche di mattina alle 11 con il meet & greet).

In serata, alle 20,30, l’esibizione in sala Concordia della Disney tribute band “Zero to hero”. “Hymera Comics & Games” è un progetto completamente nuovo che il gruppo “We are Comics” - composto da Luca Castronovo, Eleonora La Cascia, Alfonso Di Leo e Francesco Barbata, ragazzi che hanno già organizzato 3 edizioni dello “Sciacca Comics - promuove con la “Mario Pardo Produzioni”.

Video popolari

Giorgio Vanni, la "voce" di Dragon Ball in città: "La fantasia? E' qualcosa di reale"

AgrigentoNotizie è in caricamento