rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Verso Fortitudo Agrigento - Orlandina, il ds Mayer: "E' un nuovo derby di Sicilia, inauguriamolo bene"

La Fortitudo Agrigento all’esame Orlandina. La squadra di coach Franco Ciani, domenica, farà il suo esordio in campionato. “C’è stata tanta pretattica in campionato. Questo è un nuovo derby della Sicilia. Speriamo di inaugurarlo nel migliore dei modi”. Queste le parole del direttore sportivo Cristian Mayer.

Alla conferenza stampa di questa mattina, anche il coach Franco Ciani ed il capitano della Fortitudo Agrigento, Marco Evangelisti.

“Finalmente si comincia. C’è una sana adrenalina che spero faccia bene ai ragazzi – ha detto il coach – conosciamo bene gli avversari. L’Orlandina è una squadra veramente forte, sa esasperare in certi momenti della gara il ritmo di scelte di esecuzione degli avversari. Il controllo e la gestione di queste situazioni di inerzia della partita sarà fondamentale. E’ una squadra di grande esperienza”.

“Siamo pronti. I giovani hanno voglia di emergere ma anche di confermarsi e migliorare. Fontana è un ragazzo splendido, Bell? E’ un americano eccezionale”.

La partita tra Fortitudo Agrigento e Orlandina si giocherà al Palamoncada di Porto Empedocle. Il match sarà valevole per la prima giornata di campionato.

Si parla di

Video popolari

Verso Fortitudo Agrigento - Orlandina, il ds Mayer: "E' un nuovo derby di Sicilia, inauguriamolo bene"

AgrigentoNotizie è in caricamento