Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Utilitaria si ribalta in via Erodoto: pensionata liberata dai pompieri e portata in ospedale

L'anziana ha riportato diversi traumi, ma non è in gravi condizioni. Dei rilievi si è occupata la sezione Infortunistica stradale della polizia municipale

 

Un’utilitaria – una Fiat Panda – si è ribaltata, nel pomeriggio, lungo via Erodoto, di fronte all’Inps. La donna che era al volante, una pensionata, è rimasta ferita. Dopo essere stata liberata dall’abitacolo dove era rimasta incastrata, l’agrigentina è stata trasferita – con un’autoambulanza del 118 – al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Non è risultata essere, per sua fortuna, in gravi condizioni: avrebbe riportato soltanto lievi traumi. E’ accaduto tutto nel pomeriggio. Non è chiara la dinamica dell’incidente stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio. All’improvviso, a quanto pare, la Fiat Panda – guidata dall’anziana – si è ribaltata e la donna è rimasta, appunto, incastrata fra le lamiere. Sul posto, sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale che l’hanno liberata e gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. 

incidente via san vito-2

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento