rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

“Niente più fughe di cervelli”: ecco il progetto per inserire gli studenti subito nel mondo del lavoro

La sottoscrizione a Villa Genuardi tra Polo universitario e Sicindustria: un accordo di collaborazione che promette di essere proficuo soprattutto per chi frequenta i corsi in economia ed amministrazione aziendale

A Villa Genuardi è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra il Polo territoriale universitario e Sicindustria Agrigento. A siglare l’accordo sono stati il presidente del Polo territoriale universitario di Agrigento Giovanni Francesco Tuzzolino, ed il presidente di Piccola Industria di Sicindustria Giuseppe Patti. Alla cerimonia ha partecipato anche il docente Giacomo Minio. 

L’accordo segna l’inizio di una proficua collaborazione in attività di ricerca ed inserimento digiovani universitari in aziende: in particolar modo vedrà una ricaduta positiva sugli studenti del Corso di laurea in economia e amministrazione aziendale, con sede ad Agrigento, che verranno coinvolti in percorsi di inserimento professionale e tirocini che favoriscono la formazione degli studenti e dei laureati. 

Video popolari

“Niente più fughe di cervelli”: ecco il progetto per inserire gli studenti subito nel mondo del lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento