rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Si è insediato il nuovo commissario dell'Asp, Razza: "Fra gli obiettivi strategici anche l'attivazione di Malattie infettive"

Alla presentazione di Mario Zappia c'era anche l'assessore regionale alla Sanità: "Agrigento ha l’opportunità di mettere in campo tanti investimenti"

Mario Zappia, neo commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, si è insediato in mattinata presso la sede direzionale della Cittadella sanitaria del viale Della Vittoria. L’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, presente alla cerimonia di insediamento, ha parlato degli obiettivi che lo stesso Zappia dovrà raggiungere. Fra questi c’è anche quello di dotare provincia di un reparto di Malattie infettive.

Insediamento commissario Asp Mario Zappia

Razza, ai microfoni di AgrigentoNotizie, ha spiegato anche le motivazioni del commissariamento dell’Asp. “E’ per dare – dice l’assessore regionale – un assetto organizzativo all’azienda sanitaria. Agrigento – aggiunge Razza – ha oggi l’opportunità di mettere in campo tanti investimenti. Mi aspetto dall’Asp il massimo dell’impegno nei prossimi mesi”.

“Agrigento è una piazza difficile - ha dichiarato, a margine della conferenza, il neo commissario Zappia – non ho nessuna illusione, farò il possibile per fare bene”.
 

Video popolari

Si è insediato il nuovo commissario dell'Asp, Razza: "Fra gli obiettivi strategici anche l'attivazione di Malattie infettive"

AgrigentoNotizie è in caricamento