rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Rimborso del trasporto scolastico, si presentano le domande al Comune

Il sindaco e l'assessore fanno sapere anche che è in corso l'attivazione di alcuni servizi per studenti disabili

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alle Politiche sociali e alla Pubblica istruzione Annalisa Alongi rendono noto che le famiglie interessate possono presentare le domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico, urbano ed extraurbano, relativo all’anno 2018-2019, con diritto al rimborso degli abbonamenti secondo fasce di reddito prestabilite.

Le domande vanno presentate entro il 20 agosto presso l’ufficio protocollo del in Via Roma, sul modello pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Sciacca assieme all’avviso del dirigente del terzo settore Venerando Rapisardi.

Iter in corso anche per l’attivazione di due altri importanti servizi, quello per “l’autonomia scolastica degli alunni portatori di handicap” e quello per “l’autonomia e comunicazione per gli alunni con disabilità sensoriale”. Le famiglie interessate possono presentare le domande entro la fine del mese, il 31 luglio, su modello di domanda scaricabile sempre dal sito internet del Comune di Sciacca dove è possibile visionare gli avvisi del dirigente del Terzo Settore Venerando Rapisardi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimborso del trasporto scolastico, si presentano le domande al Comune

AgrigentoNotizie è in caricamento