rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Avrebbero messo a segno dei furti? Fogli di via obbligatori per due uomini

In sella ad uno scooter, alla vista della polizia, hanno tentato di scappare. Gli agenti li hanno inseguiti ed hanno esploso due colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio

Non sarebbero stati trovati in possesso di refurtiva o armi. Per i due palerminati, già noti alle forze dell'ordine per rapina a mano armata, sono stati firmati altrettanti fogli di via obbligatori. Per i prossimi tre anni, tranne autorizzazioni, non potranno più rimettere piede a Sciacca, altrimenti saranno denunciati alla Procura. 

Esplosi due colpi in aria dopo un lungo inseguimento, fermati due palermitani 

A fare scattare l'allarme, stamani, sono state alcune telefonate dei residenti di contrada Carbone. I saccensi - sposando a pieno la filosofia che mille occhi sulla città sono meglio di due - avevano segnalato la presenza di due sospetti. Qualcuno aveva anche sentito rumori in un appartamento. La polizia di Stato è intervenuta immediatamente. I due palermitani erano in sella ad uno scooter e alla vista degli agenti hanno, dando gas, cercato di scappare e dileguarsi. I poliziotti del commissariato di Sciacca li hanno però inseguiti e per bloccarli hanno sparato - a scopo, chiaramente, intimidatorio - due colpi in aria. 

Dieci furti nel giro di pochi giorni, l'appello: "Non lasciate porte o finestre aperte"

I due palermitani sono stati, dunque, portati in caserma ed accertato che non avevano messo a segno alcuna razzia, a loro carico sono stati firmati i fogli di via obbligatori.  

Controllavano le abitazioni da svaligiare col binocolo, arrestati due palermitani 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avrebbero messo a segno dei furti? Fogli di via obbligatori per due uomini

AgrigentoNotizie è in caricamento