rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Sciacca Film fest, al via la quinta giornata di festeggiamenti

Ospite speciale della serata, alle 20, sarà Don Ciotti, presidente di Libera, che parteciperà ai lavori della  conferenza “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”

Quinta giornata, questa sera, dei festeggiamenti per il decennale dello Sciacca Film Fest, un’edizione speciale con proiezioni, master class, concerti, mostre e incontri con l'autore in occasione dei dieci anni del festival cinematografico saccense che ha trovato come location inedita l'atrio auperiore del Comune di Sciacca.

Ospite speciale della serata, alle 20, sarà Don Ciotti, presidente di Libera, che parteciperà ai lavori della  conferenza “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” organizzata dalla fondazione “Accursio Miraglia” di Sciacca, a seguire vi sarà una proiezione di corti e documentari sempre a cura della Fondazione Miraglia.  Alle 22, invece , in programmala la proiezione “Prova Contraria”, di Chiara Agnello che sarà presente per un incontro con il pubblico.

Mentre per la rassegna Sciacca Classic Fest, in corso di svolgimento al complesso monumentale della Badia Grande, alle 21 sarà il pianista Paolo Scanabissi ad esibirsi sulle musiche di F. Chopin, F. Liszt, F. Poulenc e S. Rachmaninov.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca Film fest, al via la quinta giornata di festeggiamenti

AgrigentoNotizie è in caricamento