rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Lavori alla condotta idrica, Aica diffida impresa per il rifacimento del manto stradale

I tecnici sono intervenuti in vicolo San Vito con un sopralluogo per verificare lo stato dell’arte e si sono resi conto che il ripristino dell’asfalto non corrispondeva a quanto previsto

Nei prossimi giorni in vicolo San Vito sarà ripristinato il manto stradale dopo un intervento dell’Aica che ha già dato disposizioni all’impresa che seguirà i lavori in tempi brevissimi.

 A seguito dei lavori eseguiti su un tratto di condotta idrica e alle relative deviazioni di utenze in vicolo San Vito a Sciacca, Aica ha già dato incarico all’impresa di provvedere al rifacimento del manto stradale.

A conclusione dell’intervento sulla condotta idrica, infatti, i tecnici di Aica e dell’impresa esecutrice dei lavori, hanno eseguito un sopralluogo per verificare lo stato dell’arte. Dopo essersi resi conto che il rifacimento del manto stradale non corrispondeva a quanto previsto, Aica ha diffidato l’impresa a rifare gli interventi di ripristino del manto stradale. Lavori che saranno eseguiti nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla condotta idrica, Aica diffida impresa per il rifacimento del manto stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento