rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Licata Licata

Fissati gli orari per il conferimento dei rifiuti, il sindaco: "Collaborate"

La spazzatura potrà essere depositata negli appositi contenitori dalle 20 alle 4 del giorno successivo

Il neo sindaco Giuseppe Galanti ha disposto gli orari di conferimento dei rifiuti solidi urbani negli appositi  cassonetti. Lo si potrà fare dalle 20 alle 4 del giorno successivo.

"Il mio primo obiettivo è quello di far capire alla gente che la ricerca dell'ordine, della pulizia, della presentazione della città a chi ci dà l'onore di venirci a trovare e trascorrere le proprie vacanze sul nostro territorio, non è solo compito del sindaco e dell'amministrazione comunale, ma di ogni  singolo cittadino – ha detto il sindaco Galanti – . Pertanto invito tutti i miei concittadini a collaborare e a conferire i rifiuti negli appositi cassonetti, negli orari fissati. Invito i cittadini ad attenersi al rispetto delle disposizioni, soprattutto in considerazione del fatto che d'estate i rifiuti abbandonati con il caldo sono causa di inconvenienti igienico-sanitari". 

E' stato naturalmente anche ricordato, dal Comune, un "dettaglio": il mancato rispetto delle disposizioni comporta l'applicazione di sanzioni a carico dei trasgressori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissati gli orari per il conferimento dei rifiuti, il sindaco: "Collaborate"

AgrigentoNotizie è in caricamento