rotate-mobile
Licata Licata

Senza acqua da 24 giorni, cittadini pronti a presentare un esposto

Sono gli abitanti delle contrade Montesole e Giannotta, nella zona collinare. La fornitura è prevista soltanto per domani, quando saranno trascorsi 26 giorni

Senza acqua da 24 giorni. Sono gli abitanti delle contrade Montesole e Giannotta, nella zona collinare di Licata. La fornitura è prevista soltanto per domani, quando saranno trascorsi 26 giorni dall’ultima volta che le abitazioni della zona sono state rifornite. I residenti delle contrade hanno annunciato l'intenzione di presentare un esposto ai magistrati della Procura della Repubblica di Agrigento.

“Non capiamo – dicono i residenti – che cosa stia succedendo. Sappiamo che la crisi idrica ormai da alcune settimane interessa tutto il territorio di Licata, ma adesso è davvero troppo". A subire danni, tra l’altro, sono le numerose strutture ricettive della zona che, ovviamente, in questo periodo dell’anno accolgono ancora i turisti.

Girgenti acque, nei giorni scorsi, ha ribadito la propria, totale, disponibilità a confrontarsi con chiunque voglia farlo per rappresentare il proprio lavoro svolto e, laddove ci fossero discrasie, a porre in essere quanto necessario per superare ogni ostacolo nell’articolata gestione del servizio idrico integrato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza acqua da 24 giorni, cittadini pronti a presentare un esposto

AgrigentoNotizie è in caricamento