rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Licata Licata

Messa in sicurezza e nuova pavimentazione per alcune strade

Il sindaco di Licata, Angelo Cambiano, ha sollecitato l'Anas che ha deciso di intervenire sulle strade provinciali 6 e Durrà - Sant'Oliva

L'Anas ha deciso. Verrà rifatta la pavimentazione e verranno messe in sicurezza le strade provinciali 6 e Durrà-Sant'Oliva. A sollecitare gli interventi, dopo il crollo del viadotto "Petrulla" era stato il sindaco di Licata Angelo Cambiano. Le due strade servono in maniera principale i produttori agricoli per raggiungere i loro campi. Si tratta di vie che, dopo il cedimento del viadotto, sono diventate strategiche per il collegamento tra Licata, Ravanusa, Campobello di Licata, Canicattì ed una vasta area dell'entroterra Licatese. 

"Il nostro sollecito - afferma il sindaco Angelo Cambiano - ha avuto positivo riscontro da parte dei vertici dell'Anas che hanno assicurato il loro intervento sia per garantire la sicurezza di quanti sono costretti a transitare sulle strade in questione, sia in considerazione del fatto che il loro costante utilizzo è servito e serve per lenire le sofferenze di interi territori che continuano a patire un isolamento geografico". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza e nuova pavimentazione per alcune strade

AgrigentoNotizie è in caricamento