rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Sequestro di persona e violenza sessuale, il bracciante agricolo bloccato dai carabinieri confessa

A vivere ore di terrore è stata una romena di 29 anni che è stata attirata nell'abitazione dell'uomo per effettuare, a pagamento, pulizie

I carabinieri della compagnia di Canicattì hanno rastrellato l'intero territorio comunale e si sono concentrati soprattutto sul quartiere indicato dalla ventinovenne che era finita in ospedale dopo essere stata ripetutamente violentata. In mano, i militari avevano un identikit e la descrizione degli indumenti che l'uomo indossava. 

"Vieni a fare le pulizie a casa mia": 29enne minacciata di morte e stuprata, arrestato

Ci hanno impiegato un'ora, - un'indagine fulminea - i militari dell'Arma a rintracciare il trentanovenne, di origini romene, che è stato arrestato per sequestro di persona e violenza sessuale. Il bracciante agricolo di 39 anni ha anche ammesso - davanti ai carabinieri - le proprie responsabilità. 

A vivere ore di terrore è stata una romena di 29 anni, domiciliata nei pressi di Canicattì, che è stata attirata nell'abitazione dell'uomo per effettuare, a pagamento, pulizie. Ma è stata bloccata, terrorizzata e minacciata di morte e alla fine è stata costretta a subire, per alcune ore, ripetuti atti sessuali. 

Video popolari

Sequestro di persona e violenza sessuale, il bracciante agricolo bloccato dai carabinieri confessa

AgrigentoNotizie è in caricamento