Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Seconda passeggiata veloce dei Lions nella Valle dei Templi, Furioso: "Fare rete è la ricetta magica"

All'iniziativa che si svolge domenica 1 settembre hanno aderito 40 associazioni

 

Domenica 1 settembre, alle 18 e 15 nella suggestiva cornice della Valle dei Templi si svolgerà la seconda passeggiata veloce e risveglio muscolare, iniziativa promossa dal distretto Sicilia del Lions Club Sicilia e a cui hanno aderito 40 associazioni del territorio. Il programma della manifestazione è stato presentato in mattinata nella sede del Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento alla presenza, tra gli altri, del governatore del Lions Club Sicilia, Angelo Collura e del delegato distrettuale Achille Furioso. L'evento, mira a  promuovere i sani valori, tra cui salute, cultura, amicizia e sport. 

I partecipanti saranno guidati dagli istruttori sportivi della MasterFitEvents che cureranno il risveglio muscolare prima della passeggiata. Prevista inoltre, la presenza della dott.ssa Roberta Siracusa che illustrerà i benefici prodotti dalla passeggiata veloce. 

Sarà possibile scegliere tra 2 percorsi: uno di facile accesso a tutti (meno di 3 km subpianeggianti) e un altro (più articolato) rivolto ai più allenati di circa 7 km.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento