Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Seconda passeggiata veloce dei Lions nella Valle dei Templi, Furioso: "Fare rete è la ricetta magica"

All'iniziativa che si svolge domenica 1 settembre hanno aderito 40 associazioni

 

Domenica 1 settembre, alle 18 e 15 nella suggestiva cornice della Valle dei Templi si svolgerà la seconda passeggiata veloce e risveglio muscolare, iniziativa promossa dal distretto Sicilia del Lions Club Sicilia e a cui hanno aderito 40 associazioni del territorio. Il programma della manifestazione è stato presentato in mattinata nella sede del Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento alla presenza, tra gli altri, del governatore del Lions Club Sicilia, Angelo Collura e del delegato distrettuale Achille Furioso. L'evento, mira a  promuovere i sani valori, tra cui salute, cultura, amicizia e sport. 

I partecipanti saranno guidati dagli istruttori sportivi della MasterFitEvents che cureranno il risveglio muscolare prima della passeggiata. Prevista inoltre, la presenza della dott.ssa Roberta Siracusa che illustrerà i benefici prodotti dalla passeggiata veloce. 

Sarà possibile scegliere tra 2 percorsi: uno di facile accesso a tutti (meno di 3 km subpianeggianti) e un altro (più articolato) rivolto ai più allenati di circa 7 km.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento