rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Ecco la campagna “Disseta un randagio”: azienda immobiliare dona fornitura di ciotole al Comune

La simbolica cerimonia di consegna si è svolta davanti al monumento ai caduti di Villa Bonfiglio. C’era anche il sindaco Franco Miccichè

I responsabili di zona di una nota azienda internazionale di intermediazione immobiliare hanno donato alla città di Agrigento una fornitura di ciotole per i cani randagi. L’iniziativa si chiama “Disseta un randagio” ed è promossa dall'assessorato comunale alla protezione degli animali.

La campagna “Disseta un randagio” è stata lanciata l'estate scorsa dal Comune di Agrigento in favore degli amici a quattro zampe e questa nuova iniziativa ne è la naturale prosecuzione.

La simbolica cerimonia di consegna si è svolta davanti al monumento ai caduti di Villa Bonfiglio. L'azienda donatrice che oggi, mercoledì 5 ottobre, celebra nel mondo il “Global Re/Max day” e che promuove iniziative di solidarietà e beneficenza volte a sostenere le comunità nelle quali opera, ha così scelto di aderire alla campagna di Palazzo dei Giganti. A consegnare le ciotole al sindaco di Agrigento Franco Miccichè e all'assessore al ramo Roberta Lala è stato il broker di Re/Max Casa Club Michele Dellaira unitamente ai suoi collaboratori. Per quanti volessero richiedere una ciotola da collocare in città per gli animali randagi possono contattare su WhatsApp direttamente l'assessore Roberta Lala al numero 388 159 6257.

Video popolari

Ecco la campagna “Disseta un randagio”: azienda immobiliare dona fornitura di ciotole al Comune

AgrigentoNotizie è in caricamento