rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Riapertura della cattedrale, in tanti a "caccia" di meriti ... serve gioco di squadra però per il colle “malato”

Per giorni e giorni è stata portata avanti una paradossale gara su presunti impegni personali ... determinanti naturalmente

La riapertura della cattedrale di San Gerlando, ha innescato una paradossale gara avviata da più soggetti, sui presunti meriti e contestuali impegni personali per il raggiungimento dell’obiettivo atteso per otto lunghi anni. All’indomani della festa, però per non rendere vani i lavori di consolidamento eseguiti nell’edificio di culto,  probabilmente occorrerà stabilire  un coordinato gioco di squadra tra gli organi, istituzionalmente competenti. 

Consolidamento del colle di San Gerlando, Musumeci: "Progetto al via entro aprile" 

Entro il prossimo mese di aprile, secondo quanto dichiarato recentemente dal Governatore della Regione Nello Musumeci,  dovrebbe essere affidato l’appalto per la messa in sicurezza del versante nord, ed è sulla tempestività di avvio dei lavori  che si gioca la vera partita, perché se da un lato si esulta per la messa in sicurezza della Cattedrale, dall’altro lato continuano i timori per il colle malato che necessita di cure urgenti. 
 

Video popolari

Riapertura della cattedrale, in tanti a "caccia" di meriti ... serve gioco di squadra però per il colle “malato”

AgrigentoNotizie è in caricamento