rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Sciacca

Unitas Sciacca, il mercato riserva ancora sorprese: preso il centrocampista Rosario Licata

A disposizione del tecnico Giuseppe Geraldi arriva un nuovo giocatore che vanta diverse stagioni in Lega Pro e che negli ultimi anni ha fornito un apporto fondamentale a diverse squadre siciliane di serie D ed Eccellenza

L'Unitas Sciacca mette a segno un altro colpo di mercato che continua così ad accrescere il potenziale tecnico della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza.

Il tecnico Giuseppe Geraldi potrà infatti contare anche su Rosario Licata.

L'ultimo arrivato è un centrocampista di 32 anni di notevoli qualità che vanta diverse stagioni in Lega Pro e che negli ultimi anni ha fornito un apporto fondamentale a diverse squadre siciliane di serie D ed Eccellenza.

Licata ha cominciato la sua carriera nelle giovanili dell'Udinese e poi ha girato l'Italia giocando con Como, Sorrento, Foggia, Spal e Cavese. Poi il rientro in Sicilia nei tornei dilettantistici con Mazara, Marsala, Ribera, Folgore e lo scorso anno all'Akragas con cui ha sfiorato la finale per la promozione.

“Orgoglioso di indossare la maglia della mia città – ha commentato Licata – al servizio di un gruppo forte e competitivo. Darò alla squadra tutta la mia esperienza e il mio desiderio di dare un contributo verso la conquista di risultati positivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, il mercato riserva ancora sorprese: preso il centrocampista Rosario Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento