rotate-mobile
Sport

Trofeo Sant'Ambrogio, la Fortitudo fa il pieno di riconoscimenti

La formazione, nella seconda giornata del torneo, si è imposta con il punteggio di 91 a 58. I biancazzurri  si sono affidati ad un Christian James strepitoso

E’ una Fortitudo Agrigento inarrestabile, quella vista al trofeo Sant’Ambrogio. I biancazzurri, allenati da coach Cagnardi, hanno battuto Capo d’Orlando. La Fortitudo Agrigento, nella seconda giornata del torneo, si è imposta con il punteggio di 91 a 58. I biancazzurri  si sono affidati ad un Christian James strepitoso.
L’americano chiude il match con 28 punti. La Fortitudo Agrigento vince e convince, imponendo gioco e ritmo. Bene anche Easley, autore di 15  punti e Ambrosin, autore di 13 punti.
La Fortitudo Agrigento grazie alle due vittorie maturate con la Costa d’Orlando e con l’Orlandina, vince la 47esima edizione del trofeo di Sant’Ambrogio. I biancazzurri, dunque, hanno fatto il “pienone” di riconoscimenti: Migliore allenatore del torneo, Devis Cagnardi; Mvp del torneo, Christian James; Migliore giovane, Samuele Moretti.

IL TABELLINO

Fortitudo Agrigento – Orlandina: 91-58

(17-14; 43-34; 67-43; 91-58)

Fortitudo Agrigento: Easley 15, Chiarastella 9, Ambrosin 13, James 28, Moretti 6, Rotondo 6, De Nicolao 6, Pepe 6, Fontana 2, Cuffaro. All Cagnardi, ass Giovanatto, Ferlisi

Orlandina: Marco Laganà 17, Querci 2, Mobio 12, Johnson 10, Donda 1, Galipò 3, Neri 5, Klanskis, Ani 8, Triassi ne. All Sodini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Sant'Ambrogio, la Fortitudo fa il pieno di riconoscimenti

AgrigentoNotizie è in caricamento