rotate-mobile
Sport Menfi

Trofeo di pesca sportiva, ecco chi si è imposto fra i 60 partecipanti

Primo assoluto si è piazzato Giuseppe Territo della società "Allavam di Ribera", secondo Attilio Cangemi della "La Torre Palermo" e terzo Davide Dell'Utri della "Casting Team Gela"

Si è concluso, tra le cascate di coriandoli colorati, il "Trofeo Poseidon FishingClub Menfi", una manifestazione sulla pesca sportiva: circa 60 i partecipanti provenienti da diverse provincia siciliane, come ad esempio gli atleti provenienti da Caltanissetta. Le condizioni del mare non favorevoli hanno reso abbastanza difficile l'azione di pesca, ma il divertimento è stato assicurato da una buona organizzazione da parte degli atleti della società "Poseidon FishingClub Menfi" che è uno tra i più prestigiosi circoli dell'Aics di Agrigento. Alla fine della giornata di gara hanno prevalso sugli altri Giuseppe Territo della società "Allavam di Ribera" che s'è piazzato primo assoluto, Attilio Cangemi della società "La Torre Palermo" che è arrivato secondo e Davide Dell'Utri della società "Casting Team Gela" che s'è piazzato terzo. 

trofeo pesca sportiva-2

Sono giunti anche i complimenti del presidente provinciale dell'Aics Giuseppe Petix che ha dichiarato: "La grande passione e la professionalità degli organizzatori, 'Poseidon FishingClub', hanno permesso di promuovere il nobile ed antico sport della pesca. Tutti i membri del 'Poseidon FishingClub', dal presidente Vincenzo Russo a tutti i loro associati hanno fatto un ottimo lavoro organizzativo. La loro presenza tra i 12 circoli dell'Aics di Menfi, non solo arricchisce la loro città, bensì l'intero comitato provinciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo di pesca sportiva, ecco chi si è imposto fra i 60 partecipanti

AgrigentoNotizie è in caricamento