Al Poligono Air-Fire Ribera la gara dei campioni

Il torneo si è svolto in una giornata tipica invernale. Un tiro a cartellino per un totale di dieci con punteggio massimo di cento

Il 28 dicembre si è conclusa, come da programma, l'ultima gara dei campioni al poligono air-fire Ribera per il trofeo di fine anno. Gli aventi diritto sono stati 13 tiratori che nel corso dell'anno 2014 hanno conquistato almeno un podio. La gara si è svolta in una giornata tipica invernale, freddo, vento e pioggia, in questa occasione un modo diverso, un tiro a cartellino per un totale di dieci con punteggio massimo di cento.

In palio un bellissimo trofeo, un'idea che nasce da un'iniziativa molto sportiva, con grande piacere di Domenico Piazza sponsorizza un trofeo dedicandolo al miglior tiratore. Lo stesso nel corso dell'anno 2014 più volte è salito sul podio. Partecipa alla gara per il trofeo come campione  tiratore del gruppo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In un contesto di gara con molta tensione e sportività, i concorrenti con entusiasmo e impegno con carabine cal.4,5 ad aria compressa  7,5 joule di libera vendita, mirano al centro. Si aggiudica il titolo di campione 2014 il riberese Eugenio Bartoccelli con 88/100. Il presidente Maurizio Lino soddisfatto ringrazia "i frequentatori del poligono per le presenze, l'impegno alla precisione, la sportività e la professionalità raggiunta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento