rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Favara

Giovani e sport a sostegno della donazione degli organi

Molte squadre porteranno il logo dell'Aido per sensibilizzare i cittadini

L'Associazione italiana donazione organi di Favara continua l'opera di sensibilizzazione attraverso le scuole e lo sport, grazie alle intese con le società sportive presenti su tutto il territorio provinciale. 

Il maggiore sforzo arriva dalle società di Favara con il rinnovo del proprio vestiario. Il Nuovo lux porterà slogan e logo dell'aido nonchè del Crt Sicilia in tutti i campionati di calcio della provincia, in alcuni casi regionali e nazionali. Già giovedì scorso gli atleti della Favara Academy hanno disputato la finale del campionato esordienti a Fontanelle, affrontando la Invicta Amangione, torneo organizzato dall'Asc

Il prossimo appuntamento con la Asd Favara Pulcini curato da Carmelina Cusumano, sarà per mercoledì 21 sempre di pomeriggio negli impianti sportivi di via Agrigento e interesserà squadre della provincia.
Mentre Fanano  ha visto impegnati in questi giorni con i giochi Nnazionali la Asa Grifoni Concordia.

Le altre società che hanno rinnovato il loro vestiario con il logo dell'Aido sono: Asd Grifoni Concordia (pattinaggio su ruote); Academy Favara (calcio); Asd Favara 93 (calcio), Asd Favara Pulcini (calcio) e Virtus Favara (calcio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e sport a sostegno della donazione degli organi

AgrigentoNotizie è in caricamento