rotate-mobile
Sport

Il giudice sportivo ferma il presidente biancazzurro Giovanni Castronovo

Sorte amare per il massimo dirigente akragantino. Ancora una volta un'inibizione a carico del primo tifoso agrigentino

Sono arrivati nella serata di ieri i provvedimenti disciplinari del giudice sportivo. Ancora una volta a farne le spese è il presidente dell'Akragas, Giovanni Castronovo. "Inibizione fino al 30 giugno 2012". Non si conoscono a oggi le motivazioni di tale verdetto.

Inibito anche il dirigente della Palermitana Mario Lo Giudice, il quale dovrà stare lontano dai campi di gioco fino al 15 aprile 2012. Sorte meno amara per il dirigente Lupo, in forza al Gemini, inibito fino al 20 marzo 2012.

Le vibrate proteste durante il match tra la sua Akragas ed il Kamarat, lo avevano allontanato dal campo. Vincenzo Montalbano è stato ammonito dal giudice sportivo. Il tecnico akragantino, sarà regolarmente in panchina nella sfida contro il Mazara.
 
Capitolo calciatori: squalifica di due gare per il numero 10 di casa Kamarat Domenico Balistreri, stessa sorte per Tomas D'Ambra in forza alla Palermitana. Squalifica per una gara effettiva per recidività di ammonizione per i calciatori: Francesco Pirrone dell'Alcamo, Nicolo Terranova del Mazara, Giovanni Mossa della Palermitana.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giudice sportivo ferma il presidente biancazzurro Giovanni Castronovo

AgrigentoNotizie è in caricamento