rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Raffadali

Promozione, Pasqua di "riposo attivo" per il Raffadali

Dopo la lunga pausa di tre settimane, Longo ha voluto che la società programmasse due amichevoli, con Cianciana e Akragas, giusto per ritrovare il clima gara, prima del rientro

Nonostante le festività pasquali, il tecnico del Raffadali Gaetano Longo non vuole concedere pause eccessive ai suoi ragazzi che potrebbero far perdere la concentrazione. L'obiettivo Eccellenza è ormai ad un passo e nessuno vuole commettere errori proprio ora. Soltanto per il giorno di pasqua e pasquetta Tabasso e compagni potranno rilassarsi con le loro famiglie prima di riprendere la preparazione in vista del match contro il Capaci che potrebbe risultare decisivo.

Proprio perché c'è stata questa lunga pausa di tre settimane, Longo ha voluto che la società programmasse due amichevoli, con Cianciana e Akragas, giusto per ritrovare il clima gara, prima del rientro. I tifosi si stanno già mobilitando in vista della gara contro il Capaci che potrebbe chiudere il discorso Promozione già con due giornate di anticipo, qualora Pro Favara e Arenella, impegnate in trasferta, non riuscissero a conquistare i tre punti e contemporaneamente il Raffadali battesse i capacioti. Per scaramanzia però, nessuno ha intenzione di preparare la festa che eventualmente verrebbe rimandata all'ultima di campionato contro i palermitani dell'Arenella. Intanto, l'ottimo campionato del Raffadali sta suscitando nuovi entusiasmi e per la prossima stagione si sta già lavorando per costruire una dirigenza molto più ampia e si stanno studiando sistemi (azionariato popolare) per coinvolgere il maggior numero di sportivi allo scopo di costituire una solida base economica per sostenere la squadra in un campionato (si spera) molto più impegnativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Pasqua di "riposo attivo" per il Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento