L'Aragona prepara la sfida contro il Volley Reghion, Baruffi ancora out

I punti di forza di Reggio Calabria, reduce dalla sconfitta per 3 a zero sul campo della capolista Santa Teresa di Riva, sono l’opposto Saporito, le schiacciatrici Speranza e Borghetto, la centrale Dimitrova

Martina Baruffi

La vice capolista Seap Pallavolo Aragona prepara la prossima e impegnativa partita del campionato di serie B2, girone I. Per la 20esima giornata, le ragazze di coach Paolo Collavini saranno di scena a Reggio Calabria contro il Volley Reghion, formazione in piena lotta per il terzo posto, che consente di disputare i play off per il salto in B1. Il sestetto calabrese, allenato dall’esperto Massimo Salvago, è quinto con 34 punti a meno 4 dal Volley Giarre, terzo in classifica.

La partita Volley Reghion Reggio Calabria – Seap Aragona si disputerà domenica 17 marzo, alle ore 18, al Palasport “Umberto Boccioni” di Reggio Calabria. Gli arbitri della gara saranno i lombardi Marco Artina e Daniele Campanile. La Seap Aragona sta preparando la partita nei minimi particolari, consapevole dell’importantissima posta in palio e delle qualità tecniche dell’avversario che, soprattutto in casa, sembra avere una marcia in più.

Coach Collavini ha tutte le ragazze a disposizione, tranne la palleggiatrice Martina Baruffi. Gli allenamenti proseguiranno per l’intera settimana e la squadra biancazzurra partirà alla volta di Reggio Calabria nel primo pomeriggio di sabato 16 marzo. Domenica mattina, invece, Composto e compagne svolgeranno la rifinitura presso una struttura sportiva del capoluogo calabrese.

I punti di forza del Volley Reghion Reggio Calabria, reduce dalla sconfitta per 3 a zero sul campo della capolista Santa Teresa di Riva, sono l’opposto Saporito, le schiacciatrici Speranza e Borghetto, la centrale Dimitrova. Completano il sestetto tipo la palleggiatrice Romeo e la centrale Ragonese. Nel ruolo di libero si alternano Chiara Angilletta e Mucciola. I primo cambi sono Tortora e Cherepova. La partita di andata, al PalaNincosia di Agrigento, si concluse 3 a zero per la Seap Aragona.

 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Perquisizioni sulla "Sea Watch 3" e comandante sotto torchio: "Rifarei tutto quello che ho fatto"

  • Cronaca

    Girgenti Acque sempre più indebitata: l'Ati punta a incassare oltre 830mila euro

  • Cronaca

    "Il corpo era devastato, non c'è stato il tempo di salvarlo": racconto choc di un soccorritore

  • Cronaca

    "Non si fece corrompere dal vivaista con quaranta palme", assolto l'ex presidente D'Orsi

I più letti della settimana

  • Colta da un malore improvviso: muore dirigente scolastico di Palma di Montechiaro

  • Incidente sul lavoro a Palma di Montechiaro, colpito dalla benna di una ruspa: muore operaio di 57 anni

  • Piero Barone canta a Tokyo, "Il Volo" top nella classifiche in Giappone

  • Parroco di Lampedusa "sfida" via Twitter Salvini: "Ti affido alla Madonna di Porto Salvo"

  • La patente NCC: cos'è e come si ottiene

  • L'incidente mortale sul lavoro a Palma di Montechiaro, aperta un'inchiesta

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento