rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Nazionale, due biancazzurri della Fortitudo al raduno di Cremona

Tommaso Guariglia e Ruben Zugno saranno a disposizione di coach Sacchetti

Nazionale, raduno a Cremona con 14 giocatori di Serie A2, convocati Ruben Zugno e Tommaso Guariglia. Dopo i due successi nella prima finestra di qualificazione al Mondiale 2019 ottenuti a Torino contro la Romania e a Zagabria contro la Croazia, lo staff Azzurro avrà modo, i prossimi 11 e 12 dicembre, di lavorare guardando al futuro.

A Cremona si svolgerà infatti un mini raduno con 15 giocatori che in prospettiva potrebbero far parte della Nazionale A, 14 dei quali militanti in Società di Serie A2.

Al Pala Radi di Cremona, casa di Meo Sacchetti, gli Azzurri sosterranno due allenamenti (lunedì pomeriggio e martedì mattina) e chiuderanno il mini raduno con uno scrimmage contro la Vanoli, squadra del CT. Non parteciperà al raduno coach Lele Molin, impegnato con Trento in Eurocup.

I prossimi impegni ufficiali per la Nazionale saranno a febbraio 2018. Nella seconda finestra di qualificazione al Mondiale 2019 gli Azzurri ospiteranno i Paesi Bassi il 23 febbraio e faranno visita alla Romania il 26 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale, due biancazzurri della Fortitudo al raduno di Cremona

AgrigentoNotizie è in caricamento