rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Racing team Agrigento: Giuseppe Greco convocato alla Coppa Italia

Lo scorso anno, il giovane talento ha concluso la stagione nel campionato giovanissimi al primo posto laureandosi campione regionale, portando con i compagni al primo posto nella classifica regionale delle società

Giuseppe Greco, atleta esordiente primo anno del vivaio del Racing Team, è stato convocato dal direttore tecnico regionale della Federazione Ciclistica Massimo Canzoneri, alla prima prova della Coppa Italia Giovanile Cross Country, che si disputerà il 21 aprile a Laigueglia (Sv).

Giuseppe Greco classe 2000, di Palma di Montechiaro, approda al vivaio del Racing Team Agrigento, nel settembre del 2011 e già da subito inizia a seguire gli allenamenti con impegno e costanza, mettendosi in mostra e raggiungendo ottimi piazzamenti.

Lo scorso anno, Giuseppe ha concluso la stagione nel campionato giovanissimi al primo posto laureandosi campione regionale, portando con i compagni il Team Agrigentino al primo posto nella classifica regionale delle società.

Nelle gare di Butera, Chiaramonte Gulfi (Rg) e Falcone (Me) disputate in questa stagione, l’atleta si è imposto al primo posto con determinazione, mettendo in mostra forza, determinazione e doti tecniche.

Prenderà parte alla competizione di Laigueglia anche Giuseppe Pio Greco classe 1999, di Palma di Montechiaro, Esordiente secondo anno arrivato nel vivaio agrigentino nel giugno 2012. 

L’atleta gara dopo gara, grazie all’impegno e determinazione, sta dimostrando di avere le doti per far anche lui bene alla Coppa Italia. Soddisfazione da parte dello staff tecnico del racing che vedono coronare con questo successo, l’impegno e la dedizione  che giornalmente mettono nell’allenare i ragazzi del vivaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racing team Agrigento: Giuseppe Greco convocato alla Coppa Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento