rotate-mobile
Sport

Marathon dei monti Iblei, buona prestazione per la Racing team Agrigento

Nella stessa competizione, secondo posto di categoria per Alberto La Mantia, terzo posto per Daniele Danile e Gerlando Sciarrabba. Buona la prestazione pure per Tarcisio Sarcuto e Antonio Attanasio

Domenica 9 giugno gli atleti agrigentini, con le loro mountain bike sono stati impegnati in diverse competizioni anche fuori dalla Regione.

Nella Marathon degli Iblei svoltasi a Ragusa grande la prestazione di Gerlando Strinati, che nelle competizioni che contano, mette tutta l’esperienza acquisita negli anni, arrivando al primo posto di categoria e terzo assoluto, vincendo la maglia di campione Regionale Marathon.

Nella stessa competizione, secondo posto di categoria per Alberto La Mantia, terzo posto per Daniele Danile e Gerlando Sciarrabba.
Buona la prestazione pure per Tarcisio Sarcuto e Antonio Attanasio.

Nella Cross Country svoltasi a Corleone, bravo Carmelo Fontana che sale sul gradino più alto del podio. Secondo posto per i giovani del vivaio Rosario Fontana e Giovanni Alotto, nelle donne secondo posto per Carmen Vinti. Buona la prestazione di Leonardo Riggio.

Nella competizione di Coppa Italia svoltasi a Vermiglio in Trentino,  bene i giovani del vivaio Giuseppe Greco e Giuseppe Pio Greco, che continuano ad accorciare i minuti dal primo, piazzandosi bene nella classifica generale.

I ragazzi, già in sella delle loro mtb, stanno continuando gli allenamenti per la gara di domenica a Noto dove c’è in palio la maglia di campione Regionale Cross Country.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marathon dei monti Iblei, buona prestazione per la Racing team Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento