rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

L'Aphesis in casa della capolista Gs Volley

Per la formazione del tecnico Giuseppe Candura, nella consapevolezza di affrontare un avversario molto quotato e, per di più, presentandosi con una formazione ridotta all'osso per via di alcune defezioni per infortunio, il compito di dare continuità al processo di crescita e di coesione del gruppo avviato in questo inizio di stagione

Prosegue incessante la regular season del torneo regionale di serie C, con l'Aphesis  che si appresta a rendere visita a una formazione molto forte, il Gs Volley Farmacia Caronna, che molto bene ha fatto in questo inizio di stagione.

Le palermitane, guidate dal coach Renato Ciappa, infatti, occupano, dopo cinque giornate, il vertice della classifica, in virtù di quello che risulta il miglior rendimento fra tutte le dodici squadre del girone A del massimo torneo regionale.

Per la formazione del tecnico Giuseppe Candura, nella consapevolezza di affrontare un avversario molto quotato e, per di più, presentandosi con una formazione ridotta all'osso per via di alcune defezioni per infortunio, il compito di dare continuità al processo di crescita e di coesione del gruppo avviato in questo inizio di stagione.

Le ragazze capitanate da Francesca Romeo dovranno stringere i denti e mettere in campo ogni risorsa, in questa gara valevole per la sesta giornata di andata. L'incontro si disputerà a Palermo nella palestra dell'Istituto Tecnico per Geometri "Rutelli" ed avrà luogo sabato 8 dicembre, con inizio alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aphesis in casa della capolista Gs Volley

AgrigentoNotizie è in caricamento