rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Città di Agrigento scatenato sul mercato: preso il centrocampista Piraneo

La squadra agrigentina si assicura per la prossima stagione il portiere Federico Schembri, il difensore Gabriele Ciulla e il forte centrocampista ex Favara, Kamarat e Akragas

Altri tre colpi di mercato per il Città di Agrigento. La squadra agrigentina, si assicura per la prossima stagione il portiere Federico Schembri, il difensore Gabriele Ciulla e il forte centrocampista Salvatore Piraneo, ex  Favara, Kamarat e Akragas.

"Ringrazio personalmente a nome mio e della società Salvatore Piraneo per la sua disponibilità a sposare il nostro progetto. Con lui - dichiara il diesse del Città di Agrigento Carmelo Russello - abbiamo fatto un grosso salto di qualità".

Il Città di Agrigento, in queste ore, ha in cantiere diverse iniziative. Ad accennare qualcosa, è stato il responsabile Marketing Giuseppe Contino. "Stiamo cercando di studiare delle iniziative per fare conoscere la nostra società - spiega. Vogliamo coinvolgere, già da settembre i bambini delle scuole elementari e medie,  con iniziative particolari. Inoltre - spiega Contino - da metà luglio, lanceremo la campagna abbonamento, il prezzo è di 30 euro, una cifra simbolica che vorrebbe avvicinare l'agrigento alla nostra squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Città di Agrigento scatenato sul mercato: preso il centrocampista Piraneo

AgrigentoNotizie è in caricamento