Il Città di Agrigento scatenato sul mercato: preso il centrocampista Piraneo

La squadra agrigentina si assicura per la prossima stagione il portiere Federico Schembri, il difensore Gabriele Ciulla e il forte centrocampista ex Favara, Kamarat e Akragas

Salvatore Piraneo

Altri tre colpi di mercato per il Città di Agrigento. La squadra agrigentina, si assicura per la prossima stagione il portiere Federico Schembri, il difensore Gabriele Ciulla e il forte centrocampista Salvatore Piraneo, ex  Favara, Kamarat e Akragas.

"Ringrazio personalmente a nome mio e della società Salvatore Piraneo per la sua disponibilità a sposare il nostro progetto. Con lui - dichiara il diesse del Città di Agrigento Carmelo Russello - abbiamo fatto un grosso salto di qualità".

Il Città di Agrigento, in queste ore, ha in cantiere diverse iniziative. Ad accennare qualcosa, è stato il responsabile Marketing Giuseppe Contino. "Stiamo cercando di studiare delle iniziative per fare conoscere la nostra società - spiega. Vogliamo coinvolgere, già da settembre i bambini delle scuole elementari e medie,  con iniziative particolari. Inoltre - spiega Contino - da metà luglio, lanceremo la campagna abbonamento, il prezzo è di 30 euro, una cifra simbolica che vorrebbe avvicinare l'agrigento alla nostra squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

  • Trova cellulare e lo consegna al Comune, finisce a processo per ricettazione: assolto

  • Caso di meningite in un supermercato? Una "bufala" che sta terrorizzando

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • Grande Fratello, l'empedoclina Clizia Incorvaia: "Il bacio tra me e Scamarcio? C'è stato"

  • Maxi tamponamento lungo la statale 640: traffico in tilt

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento