rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Premio Ussi, coach Franco Ciani è il "tecnico dell'anno"

Oltre all'allenatore della Fortitudo Moncada Agrigento, tra i premiati anche la tennista Roberta Vinci, protagonista della finale tutta italiana con Flavia Pennetta agli "Us Open", e il portiere del Palermo calcio Stefano Sorrentino

Franco Ciani è il "tecnico dell'anno". Il coach dela Fortitudo Moncada Agrigento il prossimo tre dicembre riceverà dall’Ussi Sicilia (Unione sportiva stampa italiana) il “Premio Carmelo Di Bella” come miglior tecnico dell’anno.

Il "mago" della Fortitudo è pronto a mettere nella sua bacheca un nuovo premio. Franco Ciani in biancazzurro dal 2011 ha arricchito il suo palmares di successi. La cavalcata dei play-off dello scorso anno (e non solo) è stata applaudita da tutta Italia e lui, Ciani, ha ancora voglia di stupire. 

L’Ussi premierà altre personalità sportive di Agrigento: ci sarà, infatti, anche l’Akragas calcio e l’atleta agrigentina Giusi Parolino, fra i vincitori della cinquantaseiesima edizione dei Premi dell’anno.
 
Tra i premiati sono già ufficiali i nomi della tennista Roberta Vinci, protagonista della finale tutta italiana con Flavia Pennetta agli "Us Open" dopo avere eliminato in semifinale Serena Williams, e il portiere del Palermo calcio Stefano Sorrentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Ussi, coach Franco Ciani è il "tecnico dell'anno"

AgrigentoNotizie è in caricamento