rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Salvatore Moncada incontra la "sua" Fortitudo, Mayer: "Il presidente vuole i playoff"

La tensione è alta e la voglia di far bene è tanta. La squadra di coach Ciani giocherà la 35esima giornata del campionato a Treviglio. La palla a due tra i biancazzurri e gli atleti della Co.Mark è fissata per il 25 aprile, alle 18, al "PalaFacchetti" di Treviglio

Momenti cruciali quelli che si appresta a vivere la Fortitudo Moncada Agrigento. L’accesso ai playoff di DnA potrebbe diventare un gioco di punti e di differenza canestri.

La tensione è alta e la voglia di far bene è tanta. La squadra di coach Ciani giocherà la 35esima giornata del campionato a Treviglio. La palla a due tra i biancazzurri e gli atleti della Co.Mark è fissata per il 25 aprile, alle 18, al “PalaFacchetti” di Treviglio.

Una partita fondamentale, il cui esito – unitamente alla gara di domenica 28 aprile, alle 18 in casa contro Lucca – potrebbe regalare concretezza al sogno playoff. A suggellare la voglia di far bene è stato anche il presidente, Salvatore Moncada, che ha incontrato i giocatori, come racconta il direttore sportivo Cristian Mayer: “Il presidente è venuto a parlare con la squadra ieri e molto probabilmente tornerà oggi. Ha voluto ribadire che lui ci tiene a fare i playoff, anche perché sarebbe deludente non farli dopo il livello che siamo riusciti a tenere fino alla fine. Le idee della società sono chiare: non intendiamo mollare”.

Mancano appena quattro giornate alla fine del campionato e, senza considerare serie o posizione, il ds Mayer non nasconde un pensiero alla prossima stagione. “Sicuramente quelle che ci apprestiamo ad affrontare – ha detto – sono partite fondamentali anche per vedere chi ha la fame e la voglia di continuare l’avventura con noi. Purtroppo in questo mondo dove spariscono tante squadre e dove tantissimi giocatori sono ‘a spasso’, abbiamo necessità di trovare persone affamate e motivate, che ci accompagnino nel nostro cammino” ha concluso Cristian Mayer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Moncada incontra la "sua" Fortitudo, Mayer: "Il presidente vuole i playoff"

AgrigentoNotizie è in caricamento