rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Il derby del cuore, primo esordio in serie B per Gaetano Monachello

Il centravanti di Palma di Montechiaro ha esordito contro il Catania. Il suo Lanciano ha strappato un importante pareggio alla squadra del patron Antonio Pulvirenti

Gita fuori porta per diversi palmesi, tutti pazzi per Gaetano Monachello. Sabato, allo stadio "Massimino" di Catania, ha fatto il suo esordio nel campionato di serie B il giovane talento di Palma di Montechiaro. Derby personale e siciliano per l'attaccante, che con la sua Virtus Lanciano ha affrontato il Catania di Rosina e Calaiò.

L'ex Primavera dell'Inter è subentrato a Leonardo Gatto. Quindici minuti di corsa e attenzione e primo esordio in campionato, Gaetano Monachello piace molto al tecnico del Lanciano Roberto D'Aversa, tanto da "rischiarlo" nella fase saliente del match. I primi calci con il Lanciano, non saranno sfuggiti alla famiglia Monachello, presente al gran completo allo stadio etneo. 

L'ex Primavera dell'Inter ha messo in campo voglia e attenzione, il giovane si candida già dalla prossima partita alla maglia da titolare. Il Lanciano ha fermato in casa con il risultato di tre a tre la pretendente alla vittoria del torneo, Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby del cuore, primo esordio in serie B per Gaetano Monachello

AgrigentoNotizie è in caricamento