rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Canicattì, Pidatella esulta: "Uno scontro diretto fondamentale, i ragazzi sono stati bravi"

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso al termine della convincente vittoria casalinga contro il Locri: "Non era affatto facile, contento della risposta della squadra"

"Non era affatto facile, per noi era uno scontro diretto e la risposta dei ragazzi è stata importante".

Orazio Pidatella, tecnico del Canicattì, ha commentato così il successo dei suoi contro il Locri: un 3-0 con il quale i biancorossi hanno ipotecato la salvezza diretta. Manca ancora qualche punto, probabilmente, ma il Canicattì è davvero ad un passo.

"Una prestazione convincente - ha esordito Pidatella - non era semplice perchè il Locri chiudeva bene gli spazi. Siamo contenti anche per il gol di Catania, ci teneva e ha fatto una buona partita. I subentranti difficilmente hanno sbagliato quando sono stati chiamati in causa. Il trend del girone di ritorno? Credo che in casa, all'andata, abbiamo perso contro squadroni. Se incontriamo squadre alla nostra portata diventa tutto più semplice, anche se è vero che c'è stata una crescita globale. La classifica? Pensiamo solo ai nostri risultati - ha concluso - gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo e non possiamo accontentarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, Pidatella esulta: "Uno scontro diretto fondamentale, i ragazzi sono stati bravi"

AgrigentoNotizie è in caricamento