rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Canicattì

Futsal Canicattì 5 pronta alla Serie B: Francesco Virruso in biancorosso

"Sono molto contento di far parte di questa grande realtà che è Canicattì - commenta - spero di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me"

La Futsal Canicattì pronta al campionato di serie B mette a segno un nuovo colpo di mercato. Dopo gli acquisti di Toledo e Colore è stato ufficializzato l'ingresso in squadra di Francesco Virruso, 30 anni, portiere di grande affidabilità arriva a Canicattì portando con sè un notevole bagaglio di esperienza maturata in più di un decennio nel calcio a 5 regionale e nazionale.

 “Tanta esperienza e affidabilità, un ottimo senso della posizione e tanta qualità con i piedi sono il biglietto da visita di un portiere perfetto per integrarsi e rendere ancor più competitivo il nostro reparto composto dall’ottimo Roccaro e dal giovane Orlando; siamo conviti che Francesco con la sua umiltà e le sue straordinarie doti umane sarà un ottimo innesto per il roster di Mister Castiglione - commenta la società”.

"Sono molto contento di far parte di questa grande realtà che è Canicattì - commenta Virruso - spero di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Speriamo di fare una grande stagione e toglierci tante soddisfazioni insieme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Canicattì 5 pronta alla Serie B: Francesco Virruso in biancorosso

AgrigentoNotizie è in caricamento