rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il calciomercato passa dai "piedi" di Tiscione e Marasco

Il bomber licatese sarebbe tentato da diverse sirene di alcuni club di Lega Pro. La dirigenza licatese, vorrebbe trattenere il "gioiellino" per puntare ancora una volta a un campionato importante e di prestigio

Rinconferme e chiamate prestigiose. Il calciomercato prende il sopravvento. Unniemi, Vabres, Tiscione, sono questi i nomi caldissimi che stanno infiammando i taccuini dei vari direttori sportivi.
 
Il primo sembra vicino a un campionato estero, Vabres dichiara di voler rimanere un altro anno ad Alcamo e Tiscione è il "mister X" di diverse squadre.
 
Il bomber licatese, 23 i gol per in questa stagione per lui, sarebbe tentato da diverse sirene di alcuni club di Lega Pro. La dirigenza licatese, vorrebbe trattenere il "gioiellino" per puntare ancora una volta a un campionato importante e di prestigio. Il Licata, dopo le conferme di capitan Grillo, Manfrè, ma anche del portiere Valenti, starebbe vagliando l'ipotesi di cedere al club biancazzurro dell'Akragas il poritere Alessio Zummo.
 
In casa akragantina, il futuro è un dilemma da risolvere, dall'Eccellenza alla D, passando per un ripescaggio che non riesce a prender una forma nitida.
 
La panchina dell'Akragas è ambita, da Corrado Mutolo al sapiente Renato Maggio, sono questi i nomi più caldi che stanno facendo riflettere la dirigenza akragantina.
 
I tifosi di biancazzurri continuano a invocare la permanenza del loro idolo Gennaro Marasco, che solo davanti a un progetto prestigioso potrebbe tornare a dir si alla squadra dei Templi.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calciomercato passa dai "piedi" di Tiscione e Marasco

AgrigentoNotizie è in caricamento