Calciomercato: il bomber Saraniti vicino al Chievo Verona

L'ex centravanti del Ragusa e pupillo di Pino Rigoli, sembrerebbe vicino al club di serie A. L'attaccante in questa stagione ha disputato il campionato di serie D indossando la casacca del Città di Messina

Andrea Saraniti

Il calciomercato in serie D ha preso il largo con il trasferimento del bomber Tiscione. Adesso a far rumore è solo l'Akragas del confermato Pino Rigoli.

La rinconferma dell'attaccante Nicola Arena è il vero colpo di mercato in entrata di un campionato che a oggi sembra esser silenzioso. Ai nastri di partenza le squadre che vorrebbero padroneggiare sembrano essere tre: Messina, Cosenza e Akragas.

In casa Messina si è fatto un importante accordo. I giallorossi hanno infatti stretto collaborazione con il settore giovanile del Chievo Verona, società di serie A. Messina e Chievo, secondo indiscrezioni, starebbero lavorando per un possibile trasferimento del bomber Andrea Saraniti. L'ex centravanti del Ragusa è tenuto sotto osservazione dall'enturage akragantina, sembrerebbe esser a un passo dalla serie A.

Saraniti la scorsa stagione poteva essere il compagno di reparto di Nicola Arena, ma l'esoso costo del cartellino aveva fatto virare gli interessi della società di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

  • Trova cellulare e lo consegna al Comune, finisce a processo per ricettazione: assolto

  • Caso di meningite in un supermercato? Una "bufala" che sta terrorizzando

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • Grande Fratello, l'empedoclina Clizia Incorvaia: "Il bacio tra me e Scamarcio? C'è stato"

  • Maxi tamponamento lungo la statale 640: traffico in tilt

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento