Calciomercato: il bomber Marrella firma per il Città di Agrigento

La squadra del vice presidente Claudio Brucceri preleva dall' Aragona di Promozione, l'attaccante classe 92 con un passato di tutto rispetto, figurando nelle fila di Raffadali e Akragas

Gianluca Marrella

Continua la campagna acquisti del Città di Agrigento. La squadra del vicepresidente Claudio Brucceri preleva dall'Aragona di Promozione, l'attaccante Gianluca Marrella, classe '92, con un passato di tutto rispetto, figurando nelle fila di Raffadali e Akragas.

"Con Marrella - spiega il diesse Carmelo Russello -  che si va ad aggiungere ai riconfermati Bellavia, Pagano, Burgio e Gramaglia, completiamo il reparto avanzato. Nei prossimi giorni, concluderemo con un forte centrocampista ex Favara, Kamarat e Akragas, ma anche con un portiere e un forte difensore".

"Vorrei ringraziare - dichiara il direttore generale del Città di Agrigento Alfonso Russo - il sindaco di Agrigento Marco Zambuto, il vice presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Rosa, l'assessore Messina, per la loro presenza, ma anche per i loro apprezzamenti durante la presentazione della squadra. Sono felice - spiega Russo - per il completamento del campo di Fontanelle, mi auguro che possa diventare la location dei nostri allenamenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

  • Trova cellulare e lo consegna al Comune, finisce a processo per ricettazione: assolto

  • Caso di meningite in un supermercato? Una "bufala" che sta terrorizzando

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • Grande Fratello, l'empedoclina Clizia Incorvaia: "Il bacio tra me e Scamarcio? C'è stato"

  • Maxi tamponamento lungo la statale 640: traffico in tilt

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento