rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

L'Akragas pronta ad un colpaccio? Il difensore Giardina non è solo una suggestione

Il difensore in rotta con club, dovrebbe viaggiare verso Agrigento. Non un divorzio rocambolesco, tutt’altro, ma una visione di obiettivi diversi

L’Akragas prende tutto. Il club del presidente Sonia Giordano, in queste settimane, ha rafforzato la squadra in quasi ogni reparto. L’attacco è guidato sapientemente dal capitano Peppe Gambino, ma la difesa è pronta a spalancare le porte ad un  difensore leader nella sua categoria, ovvero Gino Giardina. La “bomba” di mercato era stata lanciata da GolSicilia.

Oggi, i rumors diventano ben presto conferme. Si, perché, Giardina ha lasciato il Mazara calcio. Il difensore in rotta con club, dovrebbe viaggiare verso Agrigento. Non un divorzio rocambolesco, tutt’altro, ma una visione di obiettivi diversi.

L’Akragas ha stuzzicato l’appetito del forte difensore, Gino Giardina ha pensato, riflettuto e probabilmente - in queste ore - deciso. Il lavoro sotto traccia di Ernesto Russello, ds del club biancazzurro, sta portando ai frutti tanto sperati.

L’Akragas, dunque, ha in mano Gino Giardina, difensore d’esperienza e vero lusso della categoria. I biancazzurri, a suon di colpi di mercato, sta facendo la voce grossa. L’Akragas, senza mezzi termini, vuole la serie D.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas pronta ad un colpaccio? Il difensore Giardina non è solo una suggestione

AgrigentoNotizie è in caricamento